logo
Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus error sit voluptatem accusantium doloremque.
+387648592568
info@elatedthemes.com
Eighth Avenue 487, New York
Latest Posts
Instagram Feed
Search
  • No products in the cart.
La Classe non è Botox. – Superposter
fade
7401
post-template-default,single,single-post,postid-7401,single-format-standard,theme-averly,eltd-core-1.3,non-logged-in,woocommerce-no-js,averly child-child-ver-1.0.1,averly-ver-1.9,eltd-smooth-scroll,eltd-smooth-page-transitions,eltd-mimic-ajax,eltd-grid-1200,eltd-blog-installed,eltd-main-style1,eltd-enable-fullscreen-menu-opener,eltd-fade-push-text-right,eltd-header-standard,eltd-sticky-header-on-scroll-down-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-slide-from-left,eltd-,eltd-header-style-on-scroll,eltd-fullscreen-search eltd-search-fade,eltd-enable-sidemenu-area-opener,eltd-side-menu-slide-from-right,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.2,vc_responsive,aa-prefix-super-

La Classe non è Botox.


Difficile dire se la colpa sia più del Botox o dei crauti.
Di certo invecchiare non è mai facile, ma succede a tutti. 


Ma farlo con stile, non è da tutti.

Resistere alla tentazione di continui ritocchi, via via più invasivi, per conservare la freschezza, rischiando poi di diventare irriconoscibili.

La Mini, quella disegnata su un tovagliolo al ristorante, quella delle vittorie nei Rallyes monegaschi, quella dei Beatles e di Mary Quant, che sopravvisse alla Thatcher e al Punk, venne lanciata esattamente 60 anni fa: nell’agosto del 1959.


Celebriamo un’icona a tutto tondo: icona di tecnica, avendo rivoluzionato il modo di concepire l’automobile medio piccola; icona sportiva, avendo vinto tutto ciò che era possibile vincere. Soprattutto: icona di stile.

Se – come diceva un vecchio spot Lancia (Sic!) – l’eleganza è l’unico tipo di bellezza che non sfiorisce, la Mini, quella vera, sembra nata ieri.

Auguri, piccola!

Antonio Cabras. Sorso, 25 agosto 2019.

Archivio articoli

danieletusa1986@gmail.com

Follow: